Grande riapertura!

Il Vortex studio riapre i battenti gente!
Il giornale più seguito del Nuovo Mondo (e non per questo l'unico) è tornato, pronto ad allietarvi con tutte le sue storie più lerce e sordide. Ricominciate a stupirvi dei suoi lati più sudici e preparatevi ad aprire gli occhi per capire finalmente in che razza di mondo avete messo piede.
Volete fare finta di niente? Volete lasciare che queste notizie vengano dimenticate dal tempo e lasciate a marcire in antri bui? Fatti vostri, ma ricordate che l'ignoranza dovrà essere pagata col sangue... sicuri di avere abbastanza fondi?

Fat Bill e i suoi figli sono tornati e noi di Nameless Land, come promesso, abbiamo rinnovato l'apprezzato Sandy News in modo tale da renderlo più consultabile e soprattutto, rapidamente aggiornabile sia da noi che dagli appassionati che ci inviano continuamente le loro storie.
Per capire come funziona adesso il Sandy News, date un'occhiata alla pagina "Cos'è il Sandy News?". Per i vecchi numeri c'è invece la "Prima Tiratura", seguita naturalmente dalle tre sezioni più importanti del blog, ovvero quelle che raccolgono tutte le news. Per il momento si tratta di quelle già esistenti, ma ben presto ne verranno aggiunte di altre, comunicate attraverso apposito post sulla home page.
Avremmo così modo di scrivere sempre novità adatte alle ambientazioni più giocate e, cosa più importante, di pubblicare più rapidamente il materiale inviatoci da voi lettori, aspetto risultato arduo con il precedente formato.
A detta di ciò, confido che coloro i quali ci hanno inviato le loro news tempo fa vedranno il loro materiale pubblicato quanto prima.

Dunque, oltre che a ringraziarvi del vostro appoggio e della vostra pazienza, non ci resta altro che augurarvi buona lettura!